53

Spider-Man: La rapina, tutti i dettagli sul primo DLC e sull'aggiornamento 1.07

Sony ha svelato tutti i contenuti di Spider-Man: La rapina, il primo DLC ufficiale del nuovo gioco con protagonista l'arrampicamuri per eccellenza.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/10/2018

Sony ha pubblicato sul PlayStation Blog un lungo post per illustrare i contenuti di La Rapina, il primo DLC per Spider-Man.

Disponibile dal 23 ottobre 2018, La Rapina è il primo dei tre DLC pianificati per Spider-Man: come accaduto in questi anni per il gioco base, abbiamo collaborato a stretto contatto con gli artisti Marvel per elaborare nuovi spunti per Marvel's Spider-Man: La rapina. Questo disegno che mostra Spider-Man e Black Cat, per esempio, è opera del famoso illustratore e designer di costumi Adi Granov."

Spider Man Rapina 01

In Marvel's Spider-Man: La rapina il giocatore si ritroverà a vivere una nuova storia, collegata a quella principale, che si svilupperà nell'arco di tutti e tre i capitoli di Marvel's Spider-Man: La città che non dorme mai. Un furto al museo fa riemergere dal passato di Spider-Man e MJ una vecchia fiamma di Peter Parker, Felicia Hardy, anche nota come Black Cat. Oltre alle nuove missioni della storia, vi attende una fazione nemica totalmente inedita, ma anche nuovi crimini, sfide, trofei e, ovviamente, tre costumi inediti.

Ovviamente ci saranno anche dei nuovi costumi da indossare, come visibile dall'immagine sottostante:

Spider Man Rapina 03

Sono: il costume Resilienza, opera di un altro famoso illustratore Marvel, Gabriele Dell'Otto, un costume co il design tratto da Scarlet Spider II e il costume Spider-UK estratto dal Ragnoverso.

Sony ha anche annunciato i dettagli dell'aggiornamento 1.07, disponibile da domani 17 ottobre 2018:
Il nostro team ha lavorato senza sosta su Marvel's Spider-Man: La città che non dorme mai e il suo primo capitolo, Marvel's Spider-Man: La rapina, ma ha continuato a dedicarsi anche agli aggiornamenti gratuiti per il gioco, per aggiungere nuove funzionalità e correggere i problemi. L'aggiornamento 1.07, in sviluppo da tempo, introduce una modalità Nuova partita +, oltre al livello di difficoltà Ultimate. La modalità Nuova partita + vi permetterà di affrontare nuovamente la storia e le attività con tutte le risorse precedentemente sbloccate: costumi, abilità, gadget, modifiche e traguardi. In questo modo, sarà più semplice sbloccare gli ultimi elementi rimasti, in modo da completare i trofei ancora in sospeso!
Al riguardo di questi ultimi, segnaliamo di aver aggiunto anche due nuovi trofei: uno relativo al completamento del gioco a livello Ultimate, l'altro per chi porterà a termine una Nuova partita +! In aggiunta, come richiesto da molti, nell'aggiornamento 1.07 abbiamo implementato la possibilità di ruotare gli adesivi nella modalità foto. A margine, sono stati corretti alcuni problemi tecnici.
Infine, abbiamo modificato il livello di difficoltà Amichevole in base al feedback ricevuto, in modo da renderlo ancora più "amichevole".
L'aggiornamento potrà essere scaricato senza costi aggiuntivi a partire da domani! E vi invitiamo a provare la modalità Nuova partita +, anche per prepararvi ai nuovi trofei che vi attendono con Marvel's Spider-Man: La rapina, in arrivo la prossima settimana!

Spider Man Rapina 02