Pokémon GO, finalmente la quarta generazione è online. Niantic ha infatti avviato lo spawn dei nuovi Pokémon, dandone l'annuncio con un comunicato ufficiale.
Insomma, da questa settimana potete andare a caccia dei Pokémon della regione di Sinnoh, già visti in Pokémon Diamante, Pokémon Perla e Pokémon Platino. Tra questi Turtwig, Chimchar, Piplup e altri ancora, per la prima volta in assoluto su Pokémon GO.
Il comunicato afferma che i Pokémon di Sinnoh non appariranno tutti insieme, ma arriveranno in diverse ondate. Quindi oltre a quelli disponibili da oggi in Pokémon GO, nelle prossime settimane ne saranno rilasciati altri. Non è invece ancora chiaro quando e come verranno rilasciati i Pokémon Leggendari.
Visto che siamo qui, vi ricordiamo anche il prossimo Pokémon GO Community Day, l'evento mensile più atteso da tutti i giocatori del famosissimo titolo mobile targato Niantic Labs, che si terrà domenica prossima, 21 Ottobre 2018. Ne sarà protagonista Beldum con le sue due evoluzioni Metang e Metagross.