60

Spider-Man PS4, Insomniac era preoccupata che non fosse divertente

Bryan Intihar, creative director di Marvel's Spider-Man, ha confessato durante un panel che durante lo sviluppo il team era preoccupato che il gioco non fosse abbastanza divertente.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/02/2019

Spider-Man si è rivelato una delle migliori esclusive per PS4, ma durante lo sviluppo i ragazzi di Insomniac erano preoccupati che il gioco non fosse abbastanza divertente: lo ha rivelato il creative director Bryan Intihar durante un panel al DICE 2019.

"Quando la trama non era ancora completamente al suo posto, credo ci siano state delle preoccupazioni del tipo 'la storia sarà abbastanza divertente? Dobbiamo aggiungere un po' di humor?' Sapevamo che mancavano ancora dei pezzi, semplicemente non facevano parte del gioco in quel momento, e così ho detto 'no, andrà tutto bene'", ha detto Intihar.

"Avevamo la storia che volevamo, ma poi abbiamo scoperto che alcune cose mancavano e così siamo tornati indietro per effettuare altre riprese. Ci sono state anche delle sequenze che erano già presenti nel gioco ma a cui abbiamo potuto aggiungere qualcosa come quindici secondi alla fine o all'inizio. Si tratta di modifiche che alla fine sono state d'aiuto."

Marvel's Spider-Man è disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Il gioco ha venduto finora oltre nove milioni di copie.