23

Splinter Cell: Ubisoft annuncerà un nuovo capitolo nel 2019, prevede Michael Pachter

L'analista Michael Pachter si è lanciato in alcune previsioni sui nuovi titoli annunciati nel 2019. L'elenco include un nuovi capitoli di Splinter Cell, Watch Dogs e BioShock, ma non solo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/01/2019

A quasi sei anni dal lancio di Splinter Cell Blacklist, Ubisoft potrebbe essere pronta ad annunciare un nuovo capitolo delle avventure stealth di Sam Fisher.

Ne è convinto Michael Pachter, secondo cui il publisher d'oltralpe rilascerà quattro nuovi titoli tripla A nel corso dell'anno, incluso Skull & Bones. Le altre tre produzioni potrebbero riguardare nuovi episodi di Watch Dogs, Rainbow Six e per l'appunto Splinter Cell.

L'analista di Wedbush Securities prevede anche importanti annunci da parte di Take Two, tra cui il tanto vociferato Borderlands 3, come pure la conferma di un nuovo BioShock e di un altro titolo realizzato da Rockstar Games. Previste inoltre le presentazioni di Titanfall 3 e del nuovo gioco di Star Wars: Jedi Fallen Order da parte di Respawn Entertainment.

Tra le ultime ipotesi di Pachter ricordiamo anche la possibilità che Bethesda decida di anticipare l'uscita The Elder Scrolls 6, a causa dei risultati fallimentari di Fallout 76, o l'eventualità che Nintendo metta sul mercato una versione di Nintendo Switch esclusivamente portatile, priva di dock e con Joy-Con integrati.

Splinter Cell: Ubisoft annuncerà un nuovo capitolo nel 2019, prevede Michael Pachter