116

The Elder Scrolls 6, per Michael Pachter uscirà nel 2019

L'analista di Wedbush Securities si aspetta che Bethesda cambi strategia dopo i risultati fallimentari di Fallout 76, dando quindi la precedenza a The Elder Scrolls 6.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/01/2019

Nei mesi scorsi Bethesda ha chiarito di volersi dedicare allo sviluppo di Starfield e solo in un secondo tempo al completamento di The Elder Scrolls 6, segno che il successore di Skyrim dovrebbe arrivare sul mercato solo tra qualche anno.

Ciò nonostante Michael Pachter è convinto che gli sviluppatori stiano cambiando i loro piani in seguito al fallimento di Fallout 76. Nel corso di una nuova intervista rilasciata a GamesIndustry l'analista di Wedbush Securities ha dichiarato di aspettarsi che The Elder Scrolls 6 esca già nel corso di quest'anno, proprio per compensare i risultati insoddisfacenti registrati finora da Fallout 76.

"Il flop di Fallout 76 rende necessario per Bethesda mettere sul mercato un titolo di successo, e mi aspetto che accelerino lo sviluppo di The Elder Scrolls VI", dice Pachter, specificando per l'appunto che il nuovo gioco uscirà nel 2019.

Voi che ne pensate? È possibile che Bethesda modifichi i propri piani per anticipare il lancio di The Elder Scrolls 6, nonostante in precedenza abbia dichiarato che non ci saranno nuove informazioni a breve? Fatecelo sapere nei commenti!

Theelderscrollsvi