Spotify è uno dei servizi di streaming musicale più utilizzati al mondo, ma come sapranno bene i suoi utenti la versione gratuita soffre ovviamente della presenza delle inserzioni pubblicitarie. Se non avete ancora provato Spotify Premium, tuttavia, questa promozione vi renderà sicuramente piuttosto contenti.
Spotify ha lanciato nuovamente la sua offerta trimestrale: Spotify Premium è ora disponibile per tre mesi al prezzo di appena 0,99 euro. Un'offerta promozionale simile è stata lanciata per la prima volta negli ultimi mesi del 2017, e naturalmente tre mesi di Spotify Premium ad appena un euro fanno gola a chiunque.
Per sottoscrivere l'offerta trimestrale di Spotify Premium dovrete essere utenti Free che non hanno mai utilizzato il servizio Premium, neppure della prova gratuita di 30 o 60 giorni o altre promozioni affini; l'abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento sul proprio Account Spotify. Avete di tempo fino al 31 Dicembre 2018, al termine della promozione partirà poi il rinnovo automatico del servizio, con un costo mensile di 9,99 euro al mese.
Spotify Premium: tre mesi di abbonamento a 0,99 euro fino al 31 Dicembre 2018
Spotify rinnova la sua offerta di lancio per i nuovi arrivati: tre mesi di abbonamento sono disponibili ad appena un euro, avete di tempo fino al 31 Dicembre 2018.