44

Star Wars Jedi: Survivor, trailer del gameplay finale dalla Star Wars Celebration

Come annunciato, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno presentato il trailer del gameplay finale di Star Wars Jedi: Survivor alla Star Wars Celebration.

Star Wars Jedi: Survivor, trailer del gameplay finale dalla Star Wars Celebration

Star Wars Jedi: Survivor è stato mostrato con il trailer del gameplay finale alla Star Wars Celebration, come annunciato pochi giorni fa. Si tratta dunque di un ultimo, spettacolare sguardo alle meccaniche dell'atteso sequel in attesa del lancio ufficiale, fissato al 28 aprile.

Se avere letto la nostra intervista a Respawn Entertainment su Star Wars Jedi: Survivor, sapete già che il team di sviluppo si è posto l'obiettivo di migliorare l'esperienza sotto ogni aspetto, dal sistema di combattimento alla struttura.

Ebbene, il video conferma molte di queste novità, gli stili a disposizione di Cal Kestis, le fasi esplorative ancora più interessanti e sfaccettate, i tanti mondi da visitare e un comparto narrativo che non mancherà di coinvolgere gli appassionati di Star Wars e non solo.

Gli eventi di Star Wars Jedi: Survivor si svolgono cinque anni dopo la storia narrata nel primo capitolo della serie, con Cal che ha affrontato nel frattempo diverse missioni ed è diventato più forte e consapevole delle sue capacità di Jedi, come dimostra il fatto che ha conservato le abilità di Fallen Order.

In attesa di poter mettere le mani sul gioco, date un'occhiata al nostro provato di Star Wars Jedi: Survivor.