47

Star Wars Outlaws, nuovo poster ufficiale per il gioco da Ubisoft

Ubisoft ha pubblicato un nuovo poster ufficiale di Star Wars Outlaws, andando ad arricchire la main art del gioco sviluppato da Massive Entertainment.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/04/2024
Star Wars Outlaws, nuovo poster ufficiale per il gioco da Ubisoft
Star Wars Outlaws
Star Wars Outlaws
News Video Immagini

Ubisoft ha pubblicato un nuovo poster ufficiale di Star Wars Outlaws, l'atteso tie-in sviluppato da Massive Entertainment che farà il proprio debutto su PC, PS5 e Xbox Series X|S nel corso di quest'anno.

In attesa del trailer della storia di Star Wars Outlaws, che verrà mostrato il 9 aprile, la casa francese ha arricchito la main art del gioco inserendo nella composizione svariati personaggi, fra cui l'iconico Jabba the Hutt.

Il risultato finale è un poster in grado senz'altro di comunicare le atmosfere tipiche del franchise di Star Wars, il senso di avventura e la coralità di un'esperienza che si preannuncia davvero, davvero interessante.

Un progetto molto importante

Annunciato lo scorso giugno, Star Wars Outlaws si pone senza dubbio come un progetto molto importante per Ubisoft, considerando il valore della licenza di Star Wars e il suo enorme potenziale.

Gli elementi per fare in modo che il gioco sia un grande successo, del resto, ci sono tutti: una protagonista scaltra e determinata, un buffo compagno d'avventura al suo fianco e una struttura open world che sembra realizzata molto bene.