0

Su cosa sta lavorando la Ritual?

NOTIZIA di La Redazione   —   22/12/2000

Su cosa sta lavorando la Ritual?

Stomped ha pubblicato una bella intervista a Levelord della Ritual per commentare l'anno ormai agli sgoccioli. Lasciando da parte i commenti sul buon lavoro dello sviluppatore, ecco un interessante estratto su quello che ci aspetta l'anno prossimo:

Il nostro nuovo progetto sarà molto semplice nella tecnologia. Abbiamo intenzione di usare il motore di Quake3 Arena con il nuovo sistema Terrain (la principale feature di Team Arena che permette di gestire mappe enormi). Abbiamo già il migliore sistema di scripting per i personaggi e la telecamera, e sapete anche che abbiamo le menti più creative ;). Scherzi a parte, il prossimo gioco è praticamente già disegnato e ci stiamo concentrando semplicemente nel renderlo il gioco più divertente che sia mai stato creato.

... Abbiamo iniziato il lavoro su uno shooter in prima persona che sarà pubblicato dalla Electronic Arts. Le cose vanno già alla grande, e sono letteralmente coinvolto dalla storia e dall'atmosfera del gioco. E' innovativo, creativo e particolare. In più la EA ci ha aiutato da matti durante il design iniziale, e considerato come hanno trattato la Rogue con Alice, dovreste immaginare anche voi che si tratterà di uno dei giochi più divertenti in assoluto.