6

Suicide Squad Kill the Justice League, utente sta usando un PG ancora non aggiunto ufficialmente

Un utente di Suicide Squad Kill the Justice League starebbe usando un personaggio che in realtà non è ancora stato aggiunto in modo ufficiale all'interno del videogioco.

Suicide Squad Kill the Justice League, utente sta usando un PG ancora non aggiunto ufficialmente
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/04/2024

Secondo delle segnalazioni, pare che almeno un giocatore sia riuscito ad accedere in anticipo a un nuovo personaggio di Suicide Squad Kill the Justice League, con varie stagioni di anticipo.

Come potete vedere qui sotto, pare che il giocatore in cima alla classifica di Suicide Squad Kill the Justice League abbia Deathstroke nel proprio party. Peccato che Deathstroke non sia parte del gioco e che secondo quanto sappiamo sarà introdotto nelle prossime stagioni. Ricordiamo che attualmente siamo nella stagione 1.

Chiaramente è una situazione strana, che ha attirato l'attenzione anche del giornalista Paul Tassi come potete vedere qui sopra.

Le possibili spiegazioni di quanto accaduto con Suicide Squad Kill the Justice League

I personaggi base sono King Shark, Capitan Boomerang, Harley Quinn e Deadshot
I personaggi base sono King Shark, Capitan Boomerang, Harley Quinn e Deadshot

Ci sono varie spiegazioni per quanto sta accadendo. Una è che effettivamente qualcuno sia riuscito ad accedere a dati di gioco e a caricare nella propria partita un personaggio ancora non disponibile o comunque parte delle informazioni a esso associate.

Una seconda possibilità è che si tratti in realtà solo di un errore di visualizzazione della classifica di Suicide Squad Kill the Justice League causato da un errore del gioco e che l'utente in questione non abbia fatto nulla di male.

In ogni caso, non pare essere il problema principale del gioco visto che i giocatori stanno criticando la prima stagione e il prezzo di Joker.