108

TechTonik torna alle 15.00 su Twitch per rispondere a tutte le vostre domande

TechTonik torna oggi alle 15.00 in diretta su Twitch con una puntata dedicata a voi: per questo motivo scatenatevi nei commenti, Pierpaolo Greco risponderà a tutto!

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/09/2020

Come ogni mercoledì, oggi torna il TechTonik! E lo farà col suo classico appuntamento delle 15:00. Visto che vi abbiamo trascurato un po' nelle settimane scorse, anche oggi Pierpaolo Greco sarà a disposizione per rispondere alle tutte le vostre domande, rigorosamente in diretta sul nostro canale di Twitch. La proverbiale calma prima della tempesta delle prossime settimane, approfittatene!

Nonostante siano arrivati i primi pareri e le prime indiscrezioni sull'hardware di Xbox Series X (che a dirla tutta sembra una bomba) oggi il nostro Pierpaolo ha deciso che risponderà a tutte le vostre curiosità.

Non esitate, quindi, a porre le vostre domande già nei commenti, così da non rischiare che vengano perse nel marasma della chat di Twitch. Potete chiedergli davvero di tutto, tanto abbiamo visto che Pier è ferratissimo su quasi tutto lo scibile umano. Nonostante a volte sia di parte, dato che è un irriducibile fanboy della Folletto. Che fare quindi? Domandate, domandate, domandate!

Quindi prenotatevi qui sotto per non rischiare di non venire letti in diretta. Inoltre vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Non mancate!