10

Techtonik, nuova puntata alle 18.00 dedicata ai migliori televisori del CES 2021

Techtonik torna oggi con una nuova puntata, in via eccezionale alle 18.00: parleremo dei televisori presentati al CES 2021, con uno sguardo ai modelli migliori.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/01/2021

Techtonik torna oggi con una nuova puntata, in via del tutto eccezionale dalle 18.00 alle 19.00, rigorosamente in diretta e in compagnia di Pierpaolo Greco. Sarà un appuntamento molto interessante per i videogiocatori ma non solo!

Parleremo infatti dei televisori annunciati al CES 2021 e, più in generale, dei pannelli migliori da tenere d'occhio quest'anno. Conviene tenersi il vecchio modello? Conviene acquistarne un nuovo? Se sì, perché? Vi spiegheremo tutto.

Come da tradizione, ben vengano le vostre domande: potete cominciare a scriverle qui nei commenti e risponderemo nel corso della diretta. Ovviamente partecipate numerosi!

Vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.