48

TechTonik, nuova puntata oggi alle 16:00: parleremo di monitor da gioco

TechTonik torna oggi con una nuova puntata in cui parleremo di monitor da gioco. L'appuntamento è alle 16.00, rigorosamente in diretta!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/08/2020

TechTonik torna oggi alle 16.00 con una nuova puntata in cui parleremo di monitor da gioco, rigorosamente in diretta e in compagnia di Pierpaolo Greco.

Quali sono i migliori? Che caratteristiche devono avere, e per soddisfare quali esigenze? Qual è il prezzo giusto per il vostro monitor da gaming? Affronteremo questi e altri temi, rispondendo anche a tutte le vostre domande: cominciate a scriverle qui nei commenti!

Al termine della puntata di TechTonik di oggi, inoltre, Pierpaolo si unirà a Umberto per partecipare alla maratona dedicata alla Gamescom 2020.

Nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, vi consigliamo di raggiungerci su Telegram, nel gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questo gruppo basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire il live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.