13

TechTonik torna oggi alle 16.00: si parla di Sony Xperia 1 con Pierpaolo, che risponderà alle vostre domande

Il TechTonik torna oggi con una nuova puntata alle ore 16.00 su Twitch, in cui Pierpaolo Greco parlerà soprattutto dei nuovi Sony Xperia 1 III, 5 III e 10 III.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/04/2021

TechTonik torna oggi alle 16.00 sul canale Twitch di Multiplayer.it con una puntata incentrata in particolare sui nuovi Sony Xperia 1 III, 5 III e 10 III, oltre ad essere aperta alle vostre domande, che vi invitiamo a fare già nei commenti o durante la diretta.

Oggi sul canale Twitch di Multiplayer.it ritroviamo Pierpaolo Greco che condurrà dunque una puntata incentrata soprattutto sul comparto mobile del mercato tecnologico, visto l'annuncio di Sony sui suoi nuovi smartphone Xperia 1 III, 5 III e 10 III.

Si tratta di dispositivi dotati di numerose caratteristiche tecnologiche all'avanguardia, ma progettati soprattutto per essere avanzati rispetto alla concorrenza nell'ambito fotografico, unendo in questo modo l'esperienza di Sony nei due segmenti di mercato in questione, vista la sua posizione prominente anche per quanto riguarda i sensori fotografici e le macchine specializzate in questo ambito.

Vi esortiamo a fare le vostre domande a Pierpaolo già a partire dai commenti sotto questa news e intervenire anche in maniera attiva durante la puntata su Twitch, utilizzando la chat del canale. Pierpaolo sarà pronto ad accogliere curiosità e interrogativi vari, cercando di utilizzare per scopi benefici le sue proverbiali conoscenze in svariati ambiti tecnologici.

Inoltre vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.


Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Non mancate!