1

Teen Titans: il cosplay di Raven di missbrisolo tira fuori il vostro lato oscuro

missbrisolo ci propone il proprio cosplay di Raven da Teen Titans, la serie DC dedicata ai giovani super eroi. Ecco gli scatti fotografici.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/07/2022

Teen Titans è una delle tante serie DC che sono state proposte in svariate versioni, tra animazioni e live action, con diversi stili e target di pubblico. In ogni caso, gli appassionati hanno sempre apprezzato i personaggio dei Titans, a partire dall'oscura Raven. Ora, missbrisolo - anche nota come missbricosplay - ci propone il proprio cosplay di Raven, in versione adulta.

Anche se, ovviamente, il personaggio ricreato da missbrisolo è in versione adulta, il cosplay di Raven ne rispetta il costume classico, nero, con la cintura di gemme rosse. Non manca il mantello e i lunghi guanti. L'ambiente è illuminato anche di una luce viola, che richiama i poteri dell'oscura Raven.

Se siete fan di missbrisolo, allora vi consigliamo anche il cosplay di Vedova Nera di missbricosplay che si accontenta di un bel selfie. Ecco poi il cosplay di Lola Bunny che si ispira al primo Space Jam. Come non citare infine il cosplay di Camie di missbricosplay: è svampito ma pronto all'azione.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Raven realizzato da missbrisolo? Il personaggio di Teen Titans è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?