35

Tennis World Tour abbandonato? Sviluppatori silenti e nessun aggiornamento da mesi

Tennis World Tour fu lanciato incompleto vendendo molto bene, ma gli aggiornamenti promessi latitano e molti temono che sia stato abbandonato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/09/2018

Tennis World Tour è stato abbandonato? Molti temono di sì, perché gli aggiornamenti promessi non sono mai arrivati e sono ormai mesi che gli sviluppatori non comunicato con la comunità. Del resto finora è stato pubblicato un solo aggiornamento, decisamente non sufficiente per sistemare gli enormi problemi del gioco.

Ricorderete sicuramente che Tennis World Tour fu pubblicato completo al 20%, come confessò candidamente il CEO del publisher Bigben Interactive. Il gioco ebbe un ottimo successo, nonostante gli enormi problemi che si portava dietro. Fu ovviamente promesso che sarebbe stato aggiornato e completato nei mesi successivi, ma finora si è visto poco o nulla.

Le ultime comunicazioni ufficiali su Tennis World Tour risalgono al 13 agosto 2018, ma da allora nulla. A questo punto è lecito chiedersi che fine abbia fatto il progetto e se Breakpoint, il team di sviluppo, ci stia ancora lavorando. Non vorremmo che quello che si è presentato come l'erede della serie Top Spin sia in realtà l'erede di Big Rigs.