The Game Awards 2018: sconti a tema su Steam e Xbox Store 2

Sono partiti gli sconti speciali in occasione dei Game Awards 2018 su Steam e Xbox Store, mentre su Nintendo eShop e PlayStation Store sono attivi in nord America ma ancora non qui.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2018

È ormai abitudine consolidata il fatto di proporre nuovi sconti anche in occasione dei Game Awards, solitamente su titoli in qualche modo collegati alla serata di premiazione internazionale dei videogiochi e anche quest'anno non fa eccezione.

Sono partiti online in queste ore gli sconti per i Game Awards 2018 su Steam e su Xbox Store, mentre per quanto riguarda Nintendo eShop e PlayStation Store i saldi sono stati attivati in nord America ma non risultano ancora disponibili da queste parti, con la possibilità che vengano inseriti nelle prossime ore. I giochi coinvolti negli sconti sono, nella maggior parte dei casi, quelli che saranno protagonisti della nottata dei Game Awards 2018 tra candidature ed eventuali premiazioni, ma in generale la quantità di titoli è piuttosto ampia, cosa che fa pensare a un'iniziativa di più ampio respiro.

Per quanto riguarda Steam, trovate la pagina dedicata a questo indirizzo e comprende 36 giochi a sconto tra i quali The Missing, Return of the Obra Dinn, Dota 2, Life is Strange 2, Dragon Quest XI, Street Fighter V, Monster Hunter: World e molti altri. Per quanto riguarda Xbox Store trovate il riepilogo di tutti i giochi a sconto a questo indirizzo e anche in questo caso si trovano parecchie occasioni interessanti come Shadow of the Tomb Raider, Sea of Thieves e Far Cry 5 con il 50% di sconto, Dragon Ball FighterZ con il 60% di sconto, Assassin's Creed Odyssey con il 40% di sconto, Forza Horizon 4 con il 35% di sconto e Red Dead Redemption 2 con il 10% di sconto ma sono in totale 75 i titoli scontati a questo giro, con prezzi promozionali validi per tre giorni da oggi.