46

The Game Awards 2018: Microsoft Xbox carica l'hype per un annuncio speciale

Un annuncio speciale è previsto da parte di Microsoft nel corso dei Game Awards 2018, almeno secondo il Twitter ufficiale di Xbox.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2018


In attesa di scoprire tutto, visto che mancano ormai poche ore, continuano ad arrivare messaggi entusiastici volti a caricare l'attesa per i Game Awards 2018, con una Microsoft particolarmente esaltata, a quanto pare, come dimostra l'attivissimo account Twitter di Xbox.

Non che dica nulla di preciso, ma a questo punto riportiamo anche questo simpatico messaggio condiviso su Twitter dall'account di Xbox con protagonista una gif tratta da Devil May Cry 5 e alquanto appropriata all'occasione: "Quando l'hype è pesante ma tu sei pronto. Seguiteci su Mixer per un annuncio speciale durante i Game Awards 2018" si legge nel messaggio, che nella traduzione italiana perde la poetica rima presente in originale. Nell'animazione vediamo un dante alle prese con un bazooka targato "hype", tanto per far capire con cosa abbiamo a che fare.

Microsoft potrebbe avere dunque delle novità interessanti da presentare ai Game Awards 2018 anche se un vero e proprio annuncio di un nuovo titolo sarebbe piuttosto atipico rispetto al suo normale modus operandi in tale occasione. Poco fa è emersa anche l'informazione su possibili novità da aggiungere al catalogo di Xbox Game Pass a dicembre 2018.