NIS America ha annunciato che pubblicherà in Occidente The Legend of Heroes: Trails Beyond the Horizon in Occidente, con il lancio in programma su PS5, PS4, Nintendo Switch e PC (via Steam) per il prossimo autunno.
Il gioco in precedenza era stato pubblicato in Giappone e Asia a settembre dello scorso anno, a dimostrazione che l'editore sta cercando di ridurre drasticamente i tempi di attesa per la localizzazione dei titoli di Falcom, per la gioia dei fan.
Una nuova avventura a Zemuria
Per chi non lo conoscesse si tratta dell'ultimo capitolo della longeva serie di giochi di ruolo Trails ambientata nel fittizio continente di Zemuria, con ogni capitolo che narra le vicende che coinvolgono diversi protagonisti e nazioni differenti, offrendo prospettive differenti e dando vita a un worldbuilding molto dettagliato.

La sinossi del gioco recita: "Van Arkride e i membri della Arkride Solutions sono tornati, e questa volta è in gioco il futuro dell'intero continente zemuriano! Gli abitanti di Zemuria attendono con il fiato sospeso il lancio della prima esplorazione dell'umanità nello spazio. Un improvviso invito di Marduk a collaborare a un'esercitazione di alta tecnologia mette Van, il cavaliere Ashen Rean Schwarzer e padre Kevin Graham in rotta di collisione con i segreti che stanno alla base di Zemuria Le loro strade possono divergere, ma la domanda finale rimane la stessa: cosa c'è oltre il confine dell'orizzonte?"
Oltre alla versione standard verrà pubblicata una limited edition contenente una copia dell'edizione deluxe di The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon, un art book, una mini colonna sonora originale, uno SteelBook e un orologio acrilico "Grim Timekeeper", il tutto contenuto in una scatola da collezione. Maggiori dettagli verranno condivisi in seguito.