Gli sviluppatori di Saber Interactive hanno promesso alla community di Warhammer 40.000: Space Marine 2 che il supporto post-lancio del gioco proseguirà ancora a lungo, nonostante recentemente c'è stato l'annuncio del terzo capitolo.
Per chi non lo sapesse, poche settimane fa Saber Interactive e Focus Entertainment hanno svelato di aver iniziato ufficialmente i lavori su Warhammer 40.000: Space Marine 3. Già nel comunicato che ha corredato l'annuncio il team precisava che avrebbe continuato a realizzare nuovi contenuti per il secondo capitolo e ora ha ricalcato il concetto in maniera piuttosto chiara e che non lascia spazio a interpretazioni, parlando di nuove classi, operazioni, armi e persino delle sorprese "che nemmeno i dataminer hanno ancora scoperto".
Il messaggio di Saber Interactive
"Mettiamo le cose in chiaro: Space Marine 3 non significa la fine dello sviluppo di Space Marine 2", recita il messaggio di Saber Interactive pubblicato sul forum ufficiale del gioco. "Tutt'altro. Nessun team si sta spostando, nessuno sta abbandonando il gioco e i nostri piani per portare altri fantastici contenuti a Space Marine 2 rimangono.
"Stiamo lavorando a molti altri contenuti e sorprese per i mesi a venire, come una nuova classe, più operazioni, armi da mischia e altro ancora! Fidatevi di noi, ci sono sorprese che nemmeno i dataminer hanno ancora scoperto".
Nello stesso messaggio gli sviluppatori affermano che i lavori su Warhammer 40.000: Space Marine sono appena iniziati e che, come prevedibile, il gioco è ancora "lontano anni" dalla pubblicazione e che l'annuncio era una semplice dichiarazione d'intenti.