Warhammer 40.000: Space Marine 2 ha presentato la modalità Assedio, il tanto atteso horde mode, che sarà disponibile gratuitamente a partire dal 26 giugno, come si può vedere al termine dello spettacolare trailer pubblicato per l'occasione da Saber Interactive.
Rivelata nel corso dello Skulls Festival, la modalità Assedio è stata pensata per mettere alla prova i combattenti più abili, nell'ambito di una sfida a base cooperativa per tre partecipanti ambientata sul pianeta Kadaku, in cui dovremo resistere a ondate infinite di Tiranidi e forze del Caos.
Il nostro obiettivo sarà dunque quello di sopravvivere il più a lungo possibile mentre i nemici si fanno man mano più numerosi, forti e resistenti: un'esperienza di puro martirio bellico, come ricorda il motto della Guardia Imperiale: "solo nella morte finisce il dovere".
Accessibile in anteprima dal 4 giugno tramite il public test server su PC, la modalità Assedio verrà descritta nel dettaglio durante il prossimo Community Update, ma sembra esattamente quello che tanti giocatori chiedevano da tempo a Space Marine 2.
Ulteriori novità
Saber Interactive e Focus Entertainment hanno spiegato che Warhammer 40.000: Space Marine 2 verrà supportato ancora a lungo, nonostante l'annuncio del terzo capitolo, e da questo punto di vista l'introduzione della modalità Assedio rappresenta un passo molto importante.
Gli utenti in possesso delle edizioni Ultra, Gold o del Season Pass, inoltre, potranno godere con questo aggiornamento di due pacchetti estetici particolarmente affascinanti: il White Scars Chapter Pack e il Blood Angels Cosmetic Pack.