0

The Matrix Online, Unreal Tournament 2004 e Men of Valor: Vietnam sono tutti per voi!

NOTIZIA di La Redazione   —   22/05/2003

The Matrix Online, Unreal Tournament 2004 e Men of Valor: Vietnam sono tutti per voi!

Dopo essere stati un esclusiva per i nostri abbonati Premium Gold, gli straordinari filmati di Men of Valor: Vietnam, The Matrix Online e Unreal Tournament 2004, ripresi dai nostri prodi durante l'Electronic Entertainment Expo, sono disponibili a tutti i lettori!
Il clip di Unreal Tournament 2004 mostra le prime immagini in movimento del nuovo gioco multiplayer della Epic; quattro minuti senza precedenti in cui vi farete una prima idea di quello che ci aspetta a fine anno!
Sarà un minuto abbondante a tenervi compagnia con l'incredibile The Matrix Online, futuro MMORPG ambientato nel popolare universo della "Matrice", sviluppato da Monolith e previsto per il lancio sul mercato nel corso del prossimo anno; il video mostra la creazione del personaggio, lo skinning e i primi passi mossi nel mondo di gioco.
Dai creatori di Medal of Honor: Allied Assault è nato Men of Valor: Vietnam, titolo di guerra ambientato nel mezzo della Guerra del Vietnam mostrato per la prima volta in assoluto durante la fiera losangelina.
Scaldate i modem e scaricate questi tre filmati, sono assolutamente imperdibili!