The Witcher 3: Wild Hunt rimane un punto di riferimento in ambito cosplay e narga_lifestream ha voluto dedicare la sua ultima interpretazione a Ida Emean aep Sivney, l'elfa maga delle Montagne Blu. Il risultato? Coloratissimo.
Ritratta in questo caso nel suo vestito giallo con i nastri verdi, mentre spesso nel gioco indossa un'uniforme scura, Ida Emean aep Sivney è un membro della Loggia delle Maghe ed entra in contatto con Geralt e Yennefer quando i due sono alla ricerca di Ciri.
"Devo confessarlo, ho completamente ignorato il gioco di Gwent durante il mio primo walkthrough di The Witcher 3: Wild Hunt. Semplicemente non lo capivo", ha scritto la modella nel suo post su Instagram (a proposito, avete letto la nostra recensione di Gwent: Rogue Mage?).
"Dopodiché ho giocato Thronebreaker, il cui gameplay è completamente basato su Gwent, e ho imparato ad amarlo. A questo punto potete già immaginare che il mio secondo walkthrough è stato molto più lungo perché ho recuperato tutte le partite a Gwent che mi ero persa."