10

The Witcher 3 e Zelda: Breath of the Wild rappresentati in piacevoli diorama

I lavori sono stati realizzati dall'artista e fotografo noto su Instagram con il nickname "Captain Dangerous". Vediamoli insieme.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/04/2019

L'appassionato di giocattoli Captain Dangerous ha preso spunto dai mondi di gioco di The Witcher 3 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild per creare degli interessanti diorama.

Le immagini sono state condivise su Instagram e potete apprezzarle in fondo alla notizia. I titoli di CD Projekt e Nintendo sono solo due esempi dei lavori messi a punto dall'utente; tra i vari progetti si annoverano infatti anche serie come Kirby, Pokémon, Animal Crossing e Kingdom Hearts.

In uno dei suoi post Captain Dangerous mostra Link all'interno di una piccola caverna, accompagnando l'immagine con la seguente descrizione: "Questa è ufficialmente la mia foto invernale preferita tra quelle che ho fatto. Link e il piccolo lupo sembrano così comodi! Lavoro duramente per creare nuove atmosfere e set e non sempre faccio la stessa cosa o utilizzo gli stessi oggetti di scena", scrive l'artista. "Sono ipercritico del mio lavoro e di me stesso. Mi sforzo duramente come artista e come fotografo".

Nell'altra immagine possiamo apprezzare Geralt di Rivia intendo a giocare una partita di Gwent in una locanda. "I giochi di The Witcher occupano uno spazio molto speciale nel mio cuore", scrive Captain Dangerous nella descrizione. "Quando questo gioco è uscito stavo attraversando un periodo molto difficile della mia vita e lottavo terribilmente con la depressione. Questo titolo è stata una fuga dalla realtà. I personaggi, la storia, l'atmosfera, tutto era semplicemente fantastico. So che Gwent è il mini gioco preferito di molte persone, quindi ho deciso di creare una taverna in miniatura per Geralt".

Cosa ne pensate dei lavori di Captain Dangerous? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!