53

The Witcher 4: l'attore che ha dato la voce a Geralt vorrebbe Ciri come protagonista

The Witcher 4 non esiste, ma dovendo scegliere l'attore che ha dato la voce a Geralt vorrebbe che Ciri ne fosse la protagonista

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/07/2018

The Witcher 4 attualmente non esiste, nel senso che CD Projekt Red è impegnatissima con Cyberpunk 2077, il cui sviluppo durerà ancora molti mesi (se non alcuni anni). Chissà però cosa ci aspetta in futuro (remoto, visti i tempi dello sviluppatore polacco).

Doug Cockle, l'attore che ha dato la voce a Geralt, il protagonista assoluto della serie, parlando di un ipotetico The Witcher 4 vorrebbe che ne fosse Ciri la protagonista.

Se non avete giocato a The Witcher 3 fate attenzione, perché le prossime righe contengono una piccola anticipazione sulla storia. Ormai non è più un titolo freschissimo, ma noi vi avvisiamo lo stesso perché magari siete particolarmente sensibili sull'argomento e non vogliamo farvi piangere.

Cockle ha comunque dichiarato che non sa nulla dei piani di CD Projekt Red e che lui parla solo a titolo personale: "Se fossi in CD Projekt Red farei The Witcher 4, ma lo incentrerei su Ciri. In The Witcher 3 lei suggerisce di aver visitato altri mondi e ritengo che un gioco sui suoi viaggi per questi mondi sarebbe un ottimo The Witcher 4".

In effetti sarebbe un'ottima idea che ci toglierebbe diverse curiosità. Comunque sia noi vogliamo essere più pragmatici e rimanere in attesa del solo Cyberpunk 2077, in sviluppo per PC e console.