The Witcher serie Netflix, le riprese sono quasi terminate 41

Stando alle informazioni trapelate sui social, Netflix sarebbe ormai prossima a concludere le scene della prima stagione di The Witcher. Presto il primo trailer?

NOTIZIA di Davide Spotti —   04/05/2019

Dopo mesi di riprese, sembra che Netflix abbia quasi terminato le riprese di The Witcher, la nuova serie televisiva ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski.

La scorsa settimana la regista Charlotte Brandstrom, che si è occupata delle puntate cinque e sei della prima stagione, ha postato su Instagram la foto di un aereo accompagnata dalla didascalia "arrivederci Budapest". Come è noto, la maggior parte delle scene realizzate per il telefilm sono state girate in Ungheria.

Nel frattempo, l'attore Adam Levy - che interpreta il personaggio di Mousesack - ha pubblicato un video della festa di fine lavori a cui ha partecipato al Budapest Hotsy Tosty nei giorni scorsi. È dunque molto probabile che Netflix abbia effettivamente quasi finito di girare il materiale che verrà utilizzato nella prima stagione dello show. La conclusione dei lavori potrebbe significare anche che presto vedremo il primo trailer vero e proprio, dopo il teaser dello scorso autunno focalizzato su Geralt.

Nel cast di The Witcher sono già stati confermati Freya Allan, Anya Chalotra, Adam Levy, Anna Shaffer, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiat, Wilson Radjou-Pujalte, Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson. La prima stagione della serie sarà composta da otto episodi e debutterà nell'ultimo trimestre del 2019.