0

Pokémon GO Week disponibile in Corea, tutti i bonus dell'evento

In Corea ha ufficialmente avuto inizio il nuovo evento Pokémon GO Week 2019, vediamo tutti i dettagli e i bonus per i fortunati giocatori orientali.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/05/2019

Nel momento in cui scriviamo ha ufficialmente avuto inizio un nuovo evento molto interessante per Pokémon GO, titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs per dispositivi android e iOS: si tratta tuttavia di una promozione legata unicamente alla Corea.

Se alcuni dei nostri fortunati lettori si troveranno in questi giorni in Corea potranno accedere a tutti i bonus dell'evento Pokémon GO Week Corea 2019: come già accaduto lo scorso anno, per tutto il weekend le città coreane presenteranno uno spawn aumentato di determinati mostriciattoli tascabili di Pokémon GO. Le esche saranno attive ventiquattro ore al giorno in modo ininterrotto, ma il dettaglio più importante di tutti è lo shiny rate aumentato.

Uno shiny rate aumentato significa che sarà molto più semplice trovare un Pokémon Cromatico rispetto al normale: solitamente sono necessari 800 diversi tentativi, ma con lo shiny rate potenziato dovrebbero bastarne 40 o meno per ogni singola specie. I Pokémon protagonisti del Pokémon GO Week 2019 della Corea sono Wailmer, Solrock, Corsola, Pikachu e tanti altri.

Pokemon Go Week 2019 Corea 1