0

Torneo di Pandora Tomorrow in Europa

NOTIZIA di La Redazione   —   24/04/2004

Torneo di Pandora Tomorrow in Europa

Dal 26 Aprile al 26 Maggio 2004 gli utenti europei di Xbox Live, appassionati del nuovo stealth game Ubisoft, avranno la possibilità di sfidarsi in un torneo ufficiale.

Oltre alla gloria, il vincitore del torneo riceverà in premio lo "Spy Kit" del valore di 2.650 sterline (pari a circa 4.000 €), il quale comprende: un Palmare touch screen della Samsung, una fotocamera Samsung utilizzabile anche per foto notturne e una console Xbox versione Crystal, con 2 controller, uno Starter kit Live! e una copia di Splinter Cell: Pandora Tomorrow da regalare ad un amico.

Lo Spy Kit, sarà confezionato in uno speciale box personalizzato con il Tag del vincitore. I concorrenti che si aggiudicheranno dal secondo al sesto posto riceveranno un borsone contenente diversi gadget come T-shirt con stampa fluorescente, penne, una radio FM.

Per partecipare al concorso è sufficente giocare on-line in qualsiasi modalità scegliendo la fazione preferita, in modo da registrare i propri punteggi sul server. Alla scadenza del concorso, quindi il 26 Maggio, saranno estratti i 6 giocatori che hanno ottenuto i 6 punteggi più alti, i quali saranno avvisati via E-mail e i cui Tags saranno esposti su Xbox.com.

I concorrenti devono essere maggiorenni e risiedere in uno dei paesi dove il servizio Live! è attivo, ovvero: Danimarca, Finlandia, Francia, Italia, Irlanda, Norvegia, Svezia, Spagna, Regno Unito e Svizzera.