12

Twitch Prime: tra i giochi gratuiti a febbraio 2019 ci sono Downwell, The Flame in The Flood e altri

Twitch Prime regala un totale di sette giochi a febbraio per chi possiede un account, con Pikuniku, The Flame in the Flood, Downwell, Dear Esther e i tre puzzle di Draknek and Co. Puzzle Games.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/02/2019

Continua la bella iniziativa di Twitch Prime, che regala agli abbonati al servizio una serie di giochi gratis per PC di mese in mese e siamo giunti dunque alla lineup prevista per febbraio 2019.

Il primo titolo è già stato annunciato ed è Pikuniku, un interessante adventure con elementi platform e puzzle la cui uscita in forma gratuita su Twitch Prime ha stupito un po' tutti in quanto è avvenuta ancora prima del suo lancio ufficiale sul mercato. A questo si aggiunge, in queste ore, anche l'ottimo Downwell, particolare action indie che mette in scena una lunga caduta all'interno di un pozzo con un personaggio dotato di stivali in grado di sparare. Inoltre c'è The Flame in the Flood, interessante survival post-apocalittico ad ambientazione fluviale, Dear Esther, uno dei primi esperimenti in assoluto nel campo di quelli che sarebbero stati poi definiti "walking simulator" e infine Draknek and Co. Puzzle Games, che include i tre puzzle Sokobond, Cosmic Express e A Good Snowman Is Hard to Build.

Tutti i titoli in questione possono essere scaricati gratuitamente da chi possiede un account Twitch Prime dal primo al 28 febbraio. Una volta effettuato il download, semplicemente dirigendovi a questo indirizzo dopo aver effettuato il login al proprio account Twitch, il possesso dei giochi permane anche dopo il periodo previsto per la promozione.