0

Ubi Soft partecipa al XIII Trofeo Topolino Minibasket

NOTIZIA di La Redazione   —   28/05/2002

Ubi Soft partecipa al XIII Trofeo Topolino Minibasket

Riporto con piacere la nuova press release ricevuta da Ubi Soft che annuncia quest'oggi la propria presenza come partner a "B.ball 2002"- XIII Trofeo Topolino Minibasket, l'originale evento che si terrà presso il Palasport di Collegno (a Torino) dal 13 al 16 giugno 2002.
Entrando un poco nel dettaglio, vi ricordo che il Trofeo in questione è un'importante manifestazione nazionale di minibasket e basket giovanile, creata esclusivamente per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni e seguita con gioia dalle famiglie, il cui scopo principale è proprio la promozione di tutte le attività sportive. Infatti la principale novità dell'edizione 2002 è rappresentata dall'inserimento, in parallelo al minibasket, di gare di minicalcio, minijudo, minibaseball e softball. Con la previsione di 6000 iscritti al torneo, si attendono 30.000 spettatori per i 4 giorni dell'evento, ospitati nei campi allestiti presso il Palasport di Collegno e Ubi Soft stessa, parteciperà alle premiazioni con il titolo Rayman Advance. La partnership sarà valida anche per le altre date del progetto sportivo, che avrà termine il 28 luglio 2002, interessando diverse località di Piemonte e Liguria.
Per tutte le informazioni e i dettagli sulla manifestazione potete visitare https://www.biball.com/ (per le modalità di partecipazione ed il calendario) e https://www.everyservice.it/ (per l'organizzazione ed il supporto all'evento). Di seguito trovate invece la locandina dell'evento. #I1#