0

Ubisoft annuncia i suoi titoli per il lancio europeo del Nintendo DS

NOTIZIA di La Redazione   —   23/11/2004

Ubisoft annuncia i suoi titoli per il lancio europeo del Nintendo DS

Ubisoft ha quest'oggi annunciato i suoi titoli che saranno disponibili al lancio europeo del Nintendo DS, previsto nei primi mesi del 2005: Asphalt Urban GT, Rayman DS e Sprung.

John Parkes, direttore marketing Ubisoft per i territori EMEA, ha dichiarato: “Siamo molto felici di accompagnare il lancio del Nintendo DS con l’uscita di questi tre titoli così originali e divertenti. Inoltre, abbiamo sfruttato il ritardo dell’uscita della console in Europa rispetto agli Stati Uniti per apportare alcuni nuovi contenuti al gioco di Rayman, uno dei nostri franchise più famosi. Il Nintendo DS sarà una console portatile unica e dotata di alcune caratteristiche tecniche decisamente innovative ed è per questo che siamo davvero emozionati di poter sviluppare titoli così originali per questa nuova piattaforma”.

Rayman DS, che mostra per la prima volta la mascotte di Ubi con una sfavillante grafica 3D su un sistema portatile, è pronto a ripetere il successo ottenuto da Rayman Advance, che al lancio del Game Boy Advance si rivelò uno dei dieci giochi più venduti. Rayman DS includerà anche una parte multiplayer e supporterà al massimo il touch-screen.

Sprung è invece un'avventura grafica con sfondo amoroso ambientata in una stazione sciistica all’ultima moda, dove dovremo riuscire, tra appuntamenti e conquiste, far innamorare i vari singles che vi soggiornano. L'avventura sarà personalizzata in base al personaggio e alle scelte che faremo.

Asphalt Urban GT, gioco di Gameloft distribuito in esclusiva da Ubisoft, è un racing game a metà strada tra simulazione e arcade. Le vetture disponibili comprendono alcuni tra i più famosi modelli di auto riprodotti su licenza, inclusi Lamborghini, Jaguar, Hummer e molte altre. Sarà inoltre possibile sfrecciare su numerosi circuiti in alcune tra le più belle località di tutto il mondo.

Prima di concludere vi invitiamo a visionare le gallerie dei tre giochi, che abbiamo prontamente aggiornato con delle nuove immagini.