0

[<u>E3 2002</u>] Dall'E3 con furore!!! - Parte 13 -

NOTIZIA di La Redazione   —   24/05/2002

[E3 2002] Dall'E3 con furore!!! - Parte 13 -

Nonostante manchi ancora un articolo per completare la trilogia caratteristica di ogni numero della rubrica, vi comincio a presentare le due anteprime che compongono la nuova, e fortunata parte 13. I nostri inviati hanno infatti avuto l'opportunità di toccare con mano due titoli estremamente attesi (in particolare il primo, svelato assolutamente a sorpresa) e, in entrambi i casi, ennesimi sequel di una saga tanto lunga quanto duratura.
Come avete potuto notare, ho aggiunto anche il terzo articolo, una gustosa anteprima ricca di screenshots e corredata da un'esclusiva intervista di un promettente titolo LucasArts non legato all'abusato universo di Star Wars.

  • The Legend of Zelda, action adventure GameCube
    "Stupendo l'intero mondo videoludico, Shigeru Miyamoto ha tolto i veli sulla nuova avventura ambientata nel mondo di Hyrule e con protagonisti il leggendario eroe Link e la principessa Zelda, tutto con una realizzazione in cel shading che strizza l'occhiolino ai film d'animazione ma che fa letteralmente a pugni con la realizzazione fotorealistica presentata tempo fa, dove il mitico Link, dall’aspetto decisamente più adulto, era impegnato in uno scontro con il suo celebre nemico Ganondorf, il tutto in ambienti totalmente 3D."
  • #AI4069,1#

  • Rayman 3: Hoodlum Havoc, platform PC
    "Anno ricco di soddisfazioni il 2002, specie per i gli innumerevoli fan del simpatico omino senza gambe nè braccia nato nato dalla fantasia di Michel Ancel, che da ormai diciassette anni non fa che mietere successi (dieci milioni di copie vendute non sono bazzecole)."
  • #AI3968,2#

  • Gladius, action RPG GameCube
    "LucasArts, fra i tanti giochi dedicati a Star Wars, presenta un titolo che è passato un pò in sordina, ma che è in realtà molto interessante. Si tratta di un mix tra un gioco d'azione e di ruolo a turni. Noi prendiamo controllo di un gruppo di gladiatori e partecipiamo ad una serie di sfide e di incontri all'interno di arene e lungo le strade dell'antica Roma, dell'Egitto, del Medio Oriente e così via."
  • #AI4145,3#