0

[<u>E3 2002</u>] Dall'E3 con furore!!! - Parte 16 -

NOTIZIA di La Redazione   —   24/05/2002

[E3 2002] Dall'E3 con furore!!! - Parte 16 -

E senza prenderci neanche un minuto di sosta, abbiamo tirato fuori dalla fiera losangelina tre nuove anteprime, ancora una volta particolarmente complete e arricchite, specie nel caso di Resident Evil 0, da moltissimi screenshots.

  • Super Mario Sunshine, platform GameCube
    "Anche se è stato Luigi ad aprire le danze su GameCube per i titoli marchiati Nintendo, non c’è ombra di dubbio che l’attesa più grande è rivolta verso il più celebre idraulico italiano e più noto fratello Mario. Mario Sunshine arriverà in estate, prima in Giappone e dopo circa un mese negli States e si presenta come il degno sequel di quel Mario 64 che ha spianato la strada a tutti i platform 3D."
  • #AI4068,1#

  • Resident Evil 0, survival horror GameCube
    "La Saga di Resident Evil, come tutti oramai sanno, è diventata un’esclusiva per Nintendo GameCube. Mentre il remake del primo capitolo ha già raccolto un notevole successo, sul cubo arriveranno anche 2 episodi inediti: Resident Evil 0 e Resident Evil 4. In attesa dei successivi remake, Capcom ha portato all’E3 una versione giocabile di Resident Evil 0, che sarà appunto il prossimo ad uscire."
  • #AI4058,2#

  • Neverwinter Nights, RPG PC
    "Con le saghe di Fallout e Baldur's Gate, Bioware ha letteralmente reinventato l'RPG per PC, restituendo al genere il suo antico splendore e guadagnandosi una larghissima fetta di utenza fra i nuovi gamer che non ne conobbero il passato periodo d'oro."
  • #AI4037,3#