0

[<u>E3 2002</u>] Dall'E3 con furore!!! - Parte 21 -

NOTIZIA di La Redazione   —   25/05/2002

[E3 2002] Dall'E3 con furore!!! - Parte 21 -

Quando ormai l'E3 ha decisamente chiuso i suoi battenti nella spettacolare incarnazione di quest'anno, vi presento probabilmente gli ultimi articoli del nostro imponente coverage che ha raggiunto, e superato, le 60 pubblicazioni. Tre nuove anteprime: la prima di un titolo decisamente promettente, ennesima incarnazione di un universo praticamente senza fine; la seconda di un gioco da tenere senza dubbio sott'occhio, graficamente meraviglioso e dal gameplay particolarmente innovativo. E per quanto riguarda l'ultima anteprima, si tratta di un gioco sicuramente per i più piccoli, ma dall'eccezionale gameplay.

  • Command & Conquer Generals, RTS PC
    "Command & Conquer Generals potrebbe essere definito come "la guerra che potremmo vedere fra 20 anni in TV", ma in versione interattiva e, con buone probabilità, entro la fine del 2002. C&CG è sviluppato da EA Pacific, ovvero lo stesso team di Red Alert 2 e di Yuri's Revenge."
  • #AI3947,1#

  • Ben Hur, Racing PS2
    "Racing Game ambientato nell'antica Roma, Ben Hur potrebbe, come vedremo, rappresentare il titolo ideale per tutti coloro che sono rimasti delusi dal promettente Maximus Circus, che in sede di recensione si è rivelato un fiasco sotto tutti i punti di vista."
  • #AI4215,2#

  • Casper, platform GBA
    "Casper è un platform per Gameboy Advance destinato ad un pubblico giovane, che farà la sua apparizione negli ultimi mesi di questo anno; la trama del gioco vede uno specialista nella caccia ai fantasmi, un certo Dottor Harvey, contattato dalla popolazione di una città infestata da tre fantasmi per aiutarli nella lotta contro le creature maligne."
  • #AI4216,3#