0

[<u>E3 2003</u>] Il 15 maggio porta 11 filmati PC direttamente da Los Angeles!

NOTIZIA di La Redazione   —   16/05/2003

[E3 2003] Il 15 maggio porta 11 filmati PC direttamente da Los Angeles!

Altro giorno, altri filmati. In questa news abbiamo voluto riepilogarvi tutti i filmati che sono stati rilasciati durante la fiera e anche quelli ripresi dai nostri prodi durante il terzo e penultimo giorno dell'E3, ovvero il 15 maggio.
Iniziamo subito con il trailer ufficiale (5.66 MB) dell'espansione di Age of Mythology, The titans, presentato da Microsoft in occasione della fiera di Los Angeles.
Age of Wonders: Shadow Magic è un titolo fantasy che immergerà il giocatore nel cuore di un mondo mitologico dove un nuovo Impero ha lanciato un assalto mortale contro le Razze Antiche e tutte le entità magiche; godetevi il filmato (6.85 MB) del rolling demo del gioco mostrato durante l'E3 2003.
Dopo l'annuncio ufficiale di Conflict: Desert Storm 2 - Back to Baghdad, poteva mancare l'esposizione del rolling demo durante la fiera losangelina? Assolutamente no, e i nostri prodi erano li per riprenderlo: il filmato pesa soltanto 14.64 MB.
Il nuovo capitolo nella serie Jedi Knight vi farà indossare i panni di un nuovo cadetto entrato a far parte della Jedi Accademy; il rolling demo del gioco, mostrato durante l'E3 2003, vi farà rimanere a bocca aperta con i suoi furiosi combattimenti armati soltanto di spade laser! (16.66 MB)
Dai creatori di Medal of Honor: Allied Assault è nato Men of Valor: Vietnam, titolo di guerra ambientato nel mezzo della Guerra del Vietnam, mostrato per la prima volta in assoluto durante la fiera di Los Angeles; Multiplayer.it era lì e grazie ad uno dei suoi inviati, che ha avuto l'incredibile piacere di giocare in anteprima il titolo, può mostrarvi delle sequenze in-game (9.62 MB) assolutamente inedite.
E' stato rilasciato anche il trailer ufficiale (6.77 MB) di Rise of Nations, imminente gioco di strategia, sviluppato da Big Huges Games, presentato da Microsoft in occasione dell'E3 di Las Vegas.
Dai creatori di EverQuest e dalla produzione/supervisione di LucasArts, arriva Star Wars Galaxies, l'incredibile MMORPG ambientato nell'universo di Star Wars di cui sicuramente avrete già sentito parlare in abbondanza; non servono quindi altre presentazioni per segnalarvi l'incredibile filmato, pesante 17.57 MB, proiettato durante l'E3 2003.
Bioware porta su Xbox e PC l'universo di Star Wars grazie a Star Wars: Knights of the Old Republic, l'ambizioso RPG ambientato 4000 anni prima degli avvenimenti narrati nella prima trilogia cinematografica di Guerre Stellari; direttamente dall'E3 2003, il nuovo trailer del gioco (14.17 MB).
Un minuto abbondante in compagnia dell'incredibile The Matrix Online, futuro MMORPG ambientato nel popolare universo della "Matrice", sviluppato da Monolith e previsto per il lancio sul mercato nel corso del prossimo anno; Multiplayer.it è riuscito a giocarlo in anteprima mondiale nel corso dell'E3 2003 e a filmare, in un minuto abbondante di video (5.55 MB), la creazione del personaggio, lo skinning e i primi passi mossi nel mondo di gioco.
Nel corso dell'E3 2003 i nostri ragazzi inviati sono riusciti a giocare per quasi due minuti al futuro capolavoro massive multiplayer di Blizzard, World of Warcraft; la loro esperienza di gioco è stata prontamente filmata dalle nostre telecamere e può essere scaricata (18.65 MB) per ammirare con gusto le numerose potenzialità che faranno la fortuna di questo attesissimo titolo.