0

Ulteriori dettagli sul lancio australiano del Nintendo DS

NOTIZIA di La Redazione   —   24/01/2005

Ulteriori dettagli sul lancio australiano del Nintendo DS

Quest'oggi Nintendo Australia ha rilasciato nuove informazioni sul lancio australiano del Nintendo, la cui data è stata svelata una decina di giorni fa (qui per saperne di più).

Dal primo giorno di commercializzazione della console saranno disponibili sia Super Mario 64 DS che Wario Ware Touched!, l'accoppiata che in Giappone sta ottenendo ottimi risultati.

"Durante i primi due mesi di disponibilità Nintendo lancerà giochi come Project Rub di Sega, Polarium e Pokémon Dash. Il supporto delle terze parti sarà lo stesso già visto negli USA: Spiderman 2 di Activision, Asphalt Urban GT e Sprung di Ubisoft, Ping Pals di THQ e Zoo Keeper di QV Software saranno a disposizione dell'utenza australiana al lancio. Tutto questo nell'attesa di The Urbz: Sims in the City, Tiger Woods PGA Tour e Need for Speed Underground 2 di EA, Rayman DS di Ubisoft, Retro Atari Classics di Atari e Robots di Vivendi Universal Games", si legge nella press release di Nintendo Australia.

Per tutti i dettagli del lancio europeo del Nintendo DS bisognerà attendere il 27 Gennaio, giorno in cui Nintendo of Europe terrà una conferenza stampa in quel di Parigi e della quale Multiplayer.it non mancherà di informarvi.