0

Un veloce resoconto in attesa dell'NGI LAN 02

NOTIZIA di La Redazione   —   19/07/2002

Un veloce resoconto in attesa dell'NGI LAN 02

Mauro Monti mi ha passato questa mattina le sue prime impressioni (accompagnate da un paio di screenshots che trovate alla fine della notizia) raccolte in occasione dell'evento organizzato da NGI insieme a Samsung ed Intel in questi giorni, per promuovere e sensibilizzare la stampa verso l'NGI LAN 02, la grande manifestazione che si terrà a settembre al Forum di Assago di Miliano. Lascio la parola al nostro mitico inviato.
"Un Adso in grande forma ha intrattenuto i partecipanti raccontando idee, speranze ed esperienze relative al mondo dei Lan Party ponendo grande enfasi ed attenzione sui WCG (World Cyber Games), manifestazione a cui parteciperà una squadra italiana selezionata proprio durante "NGI LAN 02".
Durante l'evento si terranno infatti le finali del WORLD CYBER GAMES: SAMSUNG Italian Preliminary, dove i migliori 15 cyber atleti vinceranno un posto nella Nazionale Italiana di Videogiochi, impegnata alle Olimpiadi in Corea del Sud con altre 45 Nazioni del Mondo. Il sogno è che, grazie a questi tornei ed a queste manifestazioni, l'interesse verso i giochi da parte dei media e delle persone aumenti sempre più sino a poter vedere alle olimpiadi "vere", sfide a Counter-Strike o altro... speriamo di non dover aspettare troppo!
" #I2,3#