25

Uncharted 2, 3 e The Last of Us su PS3, ultimo giorno per giocare online

Domani Sony chiuderà i server delle modalità online di Uncharted 2, 3 e The Last of Us, oggi è quindi l'ultimo giorno per giocarci online.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/09/2019

Oggi è l'ultimo giorno per giocare online a Uncharted 2, 3 e The Last of Us per PS3, quindi se volete rievocare i bei momenti passati sui server dei tre giochi di Naughty Dog, questo è il momento giusto per farlo.

A giugno Sony ha annunciato che il 3 settembre 2019, cioè domani, chiuderà i server di Uncharted 2, Uncharted 3 e The Last of Us per PS3, rendendo inutilizzabili le modalità online. Le campagne single player dei tre giochi rimarranno invece giocabili normalmente, quindi dal quel punto di vista non ci saranno cambiamenti.

Dispiace vedere sparire nel nulla intere modalità, ma evidentemente mantenere attivi dei server per dei giochi così vecchi è diventato antieconomico, nonché inutile, visto l'esiguo numero di giocatori attivi. Insomma, tutto ciò che si può fare è ricordare con piacere i bei momenti passati online con Uncharted 2, 3 e The Last of Us e andare avanti.