Uncharted: il film è in sviluppo avanzato, dice Sony 32

Secondo quanto riferito da Sony, sembra che il film di Uncharted sia già in fase di sviluppo avanzato, con Tom Holland come protagonista.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/05/2019

Nonostante non ci siano mai state informazioni molto precise al riguardo, sembra che il film di Uncharted sia già in avanzato stato di sviluppo, in base a quanto riferito da Sony.

Dopo l'annuncio dell'apertura di PlayStation Productions, la nuova divisione interna a Sony specializzata nella trasposizione di videogiochi in film e serie TV, dalla quale è emerso già il progetto di un adattamento per Twisted Metal, viene fuori ora anche questo nuovo aggiornamento sulla pellicola di Uncharted, rimasta sotto silenzio da parecchio tempo a questa parte al di là della comunicazione sul cambio di regia, affidata a Dan Trachtenberg, che ha diretto in precedenza anche 10 Cloverfield Lane.

Pare inoltre che il protagonista sia Tom Holland, che dopo il ruolo di Spider-Man si troverebbe dunque ad interpretare anche Nathan Drake, ruolo sul quale si era detto interessato, in effetti, un po' di mesi fa. Non sappiamo praticamente altro, al di là del fatto che dovrebbe trattarsi di una storia posta prima dello svolgimento di Uncharted: Golden Abyss, a sua volta un sorta di prequel della serie, cosa che spiegherebbe anche la scelta del giovane attore per interpretare il protagonista, che verrebbe dunque rappresentato nel suo avvio di "carriera".