7

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 26/5/2019

Con le offerte Amazon di oggi puntiamo sulle unità di memoria Sandisk, senza dimenticarci di smartphone e periferiche PC

NOTIZIA di Mattia Armani   —   26/05/2019

Le offerte Amazon di oggi si aprono su una doppietta di smartphone che si trovano agli antipodi della nuova ondata di dispositivi cinesi, garantendo da una parte specifiche elevate e dall'altra un prezzo estremamente ridotto. A seguire, dopo la carrellata di sconti HP alcuni dei quali sono ancora attivi, diamo spazio anche alle offerte Sandisk che riportano sotto ai riflettori alcune unità portatili decisamente interessanti.

Smartphone

UMIDIGI S3 PRO - Smartphone dual SIM con display FHD+ da 6.3 pollici, processore Helio P70 AI e batteria da 5150mAh
246,49 euro
Il prezzo ci porta nella fascia alta dei dispositivi che fanno parte della nuova ondata di cellulari cinesi, contraddistinta da un ottimo rapporto qualità prezzo che in questo caso include batteria capiente, 6GB di RAM e una potente fotocamera doppia posteriore Sony.

CUBOT J3 - Smartphone dual SIM ultra sottile con display da 5 pollici e processore quad-core
50,99 euro
Ci diamo invece all'economia più spinta con uno smartphone che si accontenta di 1GB di memoria, ma con dieci euro di sconto effettivo arriva a sfiorare la cifra di cinquanta euro.

Hyperx Cloud Alpha

Periferiche da gioco

Kingston HyperX Cloud Alpha - Cuffie da gioco con microfono scollegabile
73,99 euro
Caratterizzate da una qualità audio decisamente buona e da un prezzo non troppo elevato, le cuffie HyperX sono ancora più allettanti con oltre dieci euro in meno di costo rispetto alla media precedente.

Unità di memoria

SanDisk Extreme SSD 500GB - Unità a stato solido portatile con velocità fino a 550 MB/s
99,99 euro
Da qualche giorno sono tornati gli sconti sulle unità di memoria Sandisk, incluse le SSD portatili che nel caso di questa linea dall'estetica ben riconoscibile sono costruiti per resistere anche agli urti e alla polvere.

SanDisk Extreme SSD 1TB - Unità a stato solido portatile con velocità fino a 550 MB/s
174,99 euro
Più economica di quindici euro ripsetto all'ultima offerta, l'unità da 1TB vanta le stesse caratteristiche di quella da 512GB e mantiene comunque un peso contenuto superando di poco i quaranta grammi.

Sandisk Extreme Pro 64GB - Scheda di memoria con velocità di lettura fino 170 MB/S
24,99 euro
Cinque euro di sconto, che non sono pochi visto il prezzo, rendono ancora più appetibile questa scheda di memoria che vanta una velocità di trasferimento piuttosto buona.

Sandisk Extreme Ssd