18

Vampire Survivors: Ode to Castlevania annunciato con un trailer, data di uscita e dettagli sull'espansione

Il crossover tra Vampire Survivors e Castlevania è finalmente realtà con l'annuncio del DLC Ode to Castlevania, in arrivo su PC e console giusto in tempo per Halloween.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   21/10/2024
I personaggi di Castlevania in arrivo su Vampire Survivors con il DLC Ode to Castlevania
Vampire Survivors
Vampire Survivors
Articoli News Video Immagini

Era il crossover che tutti desideravano e finalmente sta per diventare realtà: pochi minuti fa poncle ha annunciato Vampire Survivors: Ode to Castlevania una nuova grossa espansione che includerà personaggi e contenuti a tema con la storica serie Castlevania di Konami.

Tra l'altro l'uscita è vicnissima. Infatti, il lancio del DLC è in programma per il 31 ottobre su tutte le piattaforme, ovvero PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4, Nintendo Switch e dispositivi Android e iOS al prezzo di 3,99 euro. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer scoppiettante con sequenze animate, che potrete visualizzare nel player sottostante.

I contenuti di Vampire Survivors: Ode to Castlevania

Stando ai primi dettagli, Ode to Castlevania introdurrà oltre 20 personaggi e più di 40 armi, nonché oltre 30 tracce musicali a tema e il più grande stage mai visto finora in Vampire Survivors. E i vampiri? Beh, per quelli magari sarà per un'altra volta.

"I Vampire Survivors hanno fatto molta strada nella loro onorevole caccia ai vampiri e, dopo aver unito le forze con la Famiglia Belmont, sono i più vicini che mai!", recita la descrizione del trailer su YouTube.

"Questa celebrazione ha più di 20 nuovi personaggi, più di 40 armi, tra cui più fruste di quante se ne possano contare sulle dita di una mano, più di 30 tracce musicali e il più GRANDE stage che abbiamo mai realizzato! Anche se siamo letteralmente nel Castello di Dracula, non ci sono ancora vampiri?"