17

Vampyr, l'update con i due nuovi livelli di difficoltà ha una data

Presto Vampyr si aggiornerà con la modalità Storia e la modalità Hard; su PC arriverà il tool fotografico NVIDIA Ansel. Il titolo si trova in promozione su Steam

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/09/2018

DONTNOD Entertainment ha annunciato che l'aggiornamento con i due nuovi livelli di difficoltà sarà disponibile a partire dal 26 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Questo fine settimana, inoltre, il gioco sarà disponibile in promozione su Steam. Il periodo di sconto durerà fino al 24 settembre.

L'update, previsto per mercoledì prossimo, include due nuove modalità indirizzate ai giocatori più casual o viceversa a chi abbia già completato il titolo una prima volta e desideri ripercorrere l'avventura di Jonathan Reid godendo di un livello di sfida maggiore.

La modalità Storia è stata pensata per togliere l'enfasi sui combattimenti e metterla sul lato narrativo, mentre la modalità Hard è ideata per offrire agli appassionati una sfida aggiuntiva, rendendo più difficili i combattimenti e dando ai giocatori meno esperienza dalle uccisioni.

All'inizio di una nuova partita, gli utenti potranno scegliere tra queste due nuove opzioni o in alternativa propendere per l'esperienza originale selezionando la modalità Normale. In aggiunta a queste novità, la patch introdurrà una serie di ottimizzazioni e correzioni. Su PC sarà introdotto NVIDIA Ansel, lo strumento con cui è possibile catturare immagini in-game, da condividere poi in 3D su mobile, PC o visori per la realtà virtuale. L'elenco completo delle modifiche può essere consultato raggiungendo questo indirizzo.