0

Mewtwo è ora disponibile nei Raid di Livello 5: ecco cosa cambia

Il Pokémon Leggendario Mewtwo nel momento in cui scriviamo è già disponibile nelle Lotte Raid di Livello 5, ma è molto diverso rispetto al passato: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/09/2018

Niantic Labs ha deciso di cominciare alla grande l'autunno di Pokémon GO: Settembre 2018 è stato protagonista di graditi ritorni come l'Evento di Kanto e delle Prima Generazione, dell'Ultra Bonus, e per continuare alla grande ora Mewtwo, il Pokémon Leggendario più ambito di sempre, sarà finalmente disponibile per tutti i giocatori.

Mewtwo sarà protagonista dei Raid di Livello 5 di tutto il mondo fino al prossimo 23 Ottobre: nel momento in cui scriviamo sta già apparendo in tutte le città italiane. Non sarà più necessario quindi ottenere un invito per i Raid EX se si ambisce a cattuarlo: il suo posto è stato infatti preso dal nuovo arrivato Deoxys, e forse in futuro entrambi i Pokémon torneranno ad essere disponibili tramite Raid EX. Per ora, comunque, catturare Mewtwo è davvero alla portata di tutti i gruppi di giocatori.

Il Mewtwo dei Raid di Livello 5 è però molto diverso da quello dei Raid EX: Niantic Labs ha infatti apportato una serie di importanti cambiamenti al Pokémon Leggendario di prima generazione. Innanzitutto i suoi Punti Lotta ammontano a 60540, quindi sono consigliati gruppi di almeno dieci giocatori per riuscire a sconfiggerlo; possiede inoltre nuove mosse caricate: Geloraggio, Fulmine e Lanciafiamme. Infine alla cattura si otterranno ben 5 Caramelle Mewtwo, e il tasso di cattura è stato portato a quello di tutti gli altri Pokémon Leggendari.

Pokemon Go Hoenn 1