0

Vodafone: minuti illimitati e 50 GIGA per gli ex clienti a 6,99 euro, ecco come

Comincia una nuova campagna winback di Vodafone Italia verso i propri ex clienti: l'offerta prevede minuti illimitati e 50 GIGA ad appena 6,99 euro, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/04/2019

A partire da oggi venerdì 26 aprile 2019 Vodafone Italia ha dato inizio ad una nuova campagna promozionale winback via SMS: l'obiettivo è riportare presso i lidi di Vodafone il maggior numero possibile di ex clienti. Vediamo quindi i dettagli dell'offerta.

Per quanto riguarda i contenuti dell'offerta winback di Vodafone Italia, quest'ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 50 GIGA di traffico internet in 4G, 1 GIGA di riserva, Vodafone rete sicura e Vodafone Smart PassPort+. Il tutto ad un prezzo mensile di 6,99 euro.

Ci sono però alcune condizioni molto precise da tenere a mente: innanzitutto l'offerta è indirizzata ad un numero limitato di utenti che precedentemente hanno fornito alla società il consenso al trattamento dei dati commerciali. Inoltre è necessario ricevere lo specifico SMS da Vodafone Italia e provvedere all'attivazione entro e non oltre il prossimo 30 aprile 2019. Qui di seguito vi riportiamo il testo integrale dell'SMS: "Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 30 Aprile 2019. Corri nei nostri negozi per attivare l'offerta".