0

Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro, torna l'offerta per gli ex clienti

L'offerta winback Vodafone Special Minuti 50GB è di nuovo disponibile per alcuni ex clienti Vodafone, ecco tutti i contenuti e come funziona la promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/01/2019

A distanza di alcune settimane Vodafone, l'operatore storico italiano, sta riproponendo interessanti offerte di abbonamento mensile per vecchi e nuovi clienti: alcune sono inedite, altre già mostrate negli ultimi mesi dello scorso anno. Oggi vi parliamo di Vodafone Special Minuti 50GB, protagonista di una nuova campagna SMS winback.

Vodafone Special Minuti 50GB è un'offerta winback che punta a convincere gli ex clienti Vodafone a tornare presso l'operatore rosso italiano abbandonando la concorrenza, soprattutto i nuovi operatori come iliad ed Ho Mobile che stanno riscuotendo negli ultimi mesi un notevole successo. Dal punto di vista dei contenuti, Vodafone Special Minuti 50GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 50 GIGA di traffico interne in 4G LTE, il tutto ad un costo mensile di 6,99 euro.

Per poter attivare Vodafone Special Minuti 50GB è necessario ricevere uno specifico SMS da parte di Vodafone Italia o recarsi presso il punto vendita più vicino entro il 29 gennaio 2019; il messaggio dell'operatore riporta il messaggio seguente: "Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 29 Gennaio 2019. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta".

Vodafone Logo 2