15

Werewolf: The Apocalypse Earthblood, il trailer di presentazione

Vediamo il trailer di presentazione di Werewolf: The Apocalypse Earthblood, presentando finalmente il gioco, ambientato nel World of Darkness.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/10/2019

Il publisher Bigben Interactive e lo sviluppatore Cyanide hanno pubblicato il trailer di presentazione di Werewolf: The Apocalypse Earthblood, titolo annunciato ormai anni fa e finora mai mostrato completamente. Il filmato si trova in testa alla notizia e mostra i temi fortemente ecologisti del gioco, almeno in apparenza.

Werewolf: The Apocalypse Earthblood è un gioco di ruolo d'azione in cui il giocatore veste il ruolo di Cahal, un lupo mannaro in esilio costretto a tornare ad aiutare il suo clan, minacciato da Pentex, una potente multinazionale che sta distruggendo la foresta in cui vive, minacciando gli equilibri naturali.

Le premesse sembrano ottime. Speriamo che Cyanide faccia un lavoro migliore rispetto agli studi che hanno lavorato al francise in precedenza. Annunciato anche che Werewolf: The Apocalypse Earthblood sarà disponibile nel corso del 2020 per PC, Xbox One e PS4.

Homme Bete Logo