WhatsApp continua ad aggiornarsi a ritmo sorprendente, introducendo una novità dopo l'altra. Quella nuova, di cui vi parliamo in questo articolo, permetterà di modificare le immagini inviate o ricevute sul noto sistema di messaggistica istantanea, direttamente all'interno delle chat e conversazioni.
WhatsApp, sia su dispositivi android che iOS, riceverà presto un editor integrato: permetterà di modificare le immagini direttamente all'interno dell'applicazione un editor integrato. Possiamo anche mostrarvi una piccola anteprima in un'immagine qui di seguito riportata.
La funzione è al momento in fase di test, e permette di modificare le immagini senza necessariamente effettuare il download dei file in locale. Lo strumento "modifica" permetterà di disegnare sull'immagine, ritagliarla, aggiungere emoji e molto altro ancora. Pare che però l'immagine iniziale non verrà rimossa dalla chat, ma che ne verrà generata una subito accanto alla precedente: di fatto la chat tenderebbe dunque a riempirsi facilmente in caso di modifiche di più immagini una di seguito all'altra.
