1

WWE 2K19, Ronda Rousey annunciata, farà parte del roster

WWE 2K19 si arricchisce di un'altra lottatrice, la campionessa Ronda Rousey, che entra a far parte del roster dei combattenti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/07/2018

2K ha annunciato una nuova lottatrice inclusa nel roster di WWE 2K19: "Rowdy" Ronda Rousey, che farà il suo debutto virtuale proprio con il nuovo capitolo della serie. Leggiamo tutti i dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

2K annuncia oggi che l'atleta Olimpica, attrice, ex lottatrice e UFC Hall of Famer nonchè attuale Superstar WWE "Rowdy" Ronda Rousey, farà il suo debutto virtuale in WWE 2K19. The "Baddest Woman on the Planet" - che ha subito mandato un forte segnale all'universo WWE con una sorprendente apparizione durante la Royal Rumble 2018, un notevole match di debutto a WrestleMania 34 ed una costante ed esplosiva presenza - sarà presente in WWE 2K19 vestendo i panni frutto dell'ispirazione avuta da "Rowdy" Roddy Piper. La scorsa notte, durante la diretta del Monday Night Raw®, è stato presentato il trailer ufficiale 2K che celebra l'approdo di Ronda ed il suo incredibile legame con Piper.

"Essere una Superstar WWE ed avere il supporto della famiglia Piper vuol dire molto per me," dichiara Ronda Rousey. "E' un onore far parte di WWE 2K19 e vedere il mio nome al fianco di storiche Superstar come Rey Mysterio, Kurt Angle®, Ultimate Warrior®, StingTM and GoldbergTM."

"Chiunque può dirsi un 'Rowdy', ma ci vuole un talento unico e speciale per far vivere il nome 'Rowdy', dice Colt Toombs, figlio di "Rowdy" Roddy Piper. "Mio padre lo ha intravisto in Ronda ed è stato lo stesso per tutti noi della famiglia. Ha la stessa mentalità 'Rowdy to the core' e questo traspare benissimo nel trailer di WWE 2K19."

"Passando da un tatami Olimpico ad un ottagono UFC, fino ad arrivare ad un ring WWE, Ronda è un'atleta unica nel suo genere" dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. "La sua disciplina. La sua determinazione e l'attitudine a raggiungere i suoi obiettivi e zittire le critiche fanno di lei l'incarnazione perfetta del motto 'Never Say Never' di WWE 2K19. Siamo entusiasti di accogliere Ronda nella famiglia WWE 2K."

Rusey sarà, insieme a Rey Mysterio, uno dei contenuti bonus che andranno a chi prenoterà WWE 2K19 per PS4, Xbox One e PC. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che WWE 2K19 uscirà il 9 ottobre 2018. L'accesso anticipato consentirà però di giocarci a partire dal 5 ottobre 2018.

Wwe 2K19 Ronda Rousey