40

Fortnite, il bundle con PS4 è ora disponibile su Amazon

Fortnite vi attira, vorreste giocarlo su PS4 ma non avete ancora la console? Allora il nuovo bundle è proprio quello che fa al caso vostro

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/07/2018

Fortnite ha davvero bisogno di qualche presentazione? Si tratta del Battle Royale più famoso di sempre, attualmente disponibile in accesso anticipato su qualsiasi piattaforma esistente (la versione android è in arrivo): ispira calciatori, musicisti e persino nomi già di per sé famosi come Call Of Duty, che introdurrà una analoga modalità di gioco in Black Ops 4. L'ultima iniziativa a tema Fortnite è un bel bundle PlayStation 4 che include la console e un Fortnite Voucher di tutto rispetto.

Nel momento in cui scriviamo, il Fortnite PS4 Bundle è in prenotazione su Amazon.it, e sarà ufficialmente disponibile a partire da domani, mercoledì 11 Luglio, al prezzo di 299,99 Euro. La confezione include PlayStation 4 Slim 500GB e Chassis e un Fortnite Voucher: dal momento che il titolo di Epic Games è di per sé gratuito e disponibile solo in formato digitale, il Fortnite Voucher serve a rendere un po' più appetibile il bundle.

Il voucher speciale di Fortnite include il costume Royal Bomber con cui personalizzare il proprio alter ego e anche 500 V-Buck, la moneta di gioco a pagamento con cui acquistare i Pass Battaglia, nuove emote e nuovi capi d'abbigliamento. Curioso che il Fortnite Bundle arrivi proprio su PS4, unica console ermeticamente chiusa ad ogni forma di cross play.

Fortnite Ps4 Bundle 1