Xbox ha annunciato una bizzarra collaborazione con il film d'animazione Teenage Mutant Ninja Turtles: Caos Mutante, mettendo in palio una serie di controller profumati alla pizza, nonché dotati di un design che si rifà alle celebri Tartarughe Ninja.
Perfetti per giocare con Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, i controller in questione possono essere vinti semplicemente seguendo il profilo Twitter di Xbox Game Pass e rilanciando il post relativo al concorso, che sarà valido dal 24 luglio al 13 agosto.
Purtroppo, però, come capita spesso con le iniziative a premi, si tratta di una promozione valida unicamente negli Stati Uniti. Niente controller profumati alla pizza per gli utenti italiani, insomma: a pensarci bene è un bell'affronto.
Accessibilità a parte, non c'è dubbio che la collaborazione fra Xbox e Teenage Mutant Ninja Turtles: Caos Mutante abbia prodotto qualcosa di originale: non si vedeva un dispositivo aromatizzato da parecchio tempo, e c'è tanta curiosità attorno alle soluzioni utilizzate per donare ai controllare il profumo della pizza.